Human 360 live in sauna #europeantour: International social housing festival, Helsinki (14-17 giugno 2022)

Pubblicato Categorie: News
International Social Housing Festival Helsinki 2022

Dopo l’Onu, torniamo a prendere il volo, questa volta verso Helsinki per raggiungere un altro importante risultato. Infatti, abbiamo ricevuto l’invito a partecipare all’Internationational social housing festival dal 14 al 17 giugno 2022. Un dibattito internazionale sulla qualità dell’abitare come strumento per garantire un futuro di benessere e di sempre migliore qualità della vita.

Mercoledì 15 Giugno dalle 11:00 alle 12:00 presenteremo il Sistema Sole Human 360 con lo speech dal titolo “Condominio Solidale Pantera Rosa: the impact of solidarity”. Il nostro obiettivo è quello di dimostrare come le persone siano il valore più importante di qualsiasi progetto. Valorizzare le persone significa, fra le latre cose, anche generare un efficace impatto socio-economico.

I nostri risultati saranno presentati anche da Fondazione Impact Housing, sempre il 15 giugno dalle 13:30 alle 15:30.

Per noi è un’occasione per dimostrare come l’abitare e la solidarietà siano coinquilini che possono convivere.

Siete pronti a volare con noi? Allacciate le cinture, si decolla!

3 commenti

  1. Siete un faro per l’Italia e per il Mondo nel co housing e per il sociale in generale!!
    Un’ altra eccellenza italiana nonostante la politica che di “sociale” si riempie la bocca, ma non fa’ nulla per aiutare chi aiuta.

  2. Capacità di vedere avanti e coraggio contraddistinguono Cooperativa Sole guidata dalla Presidente Dott.sa Roberta Massi.
    Un esempio, tra i primi in Romagna, di cohousing sociale che avete “messo insieme “ da ormai un quinquennio : un mix bilanciato di sociale e sanitario , una sempre più illuminante analisi di indicatori studiati ad hoc con le Università Federico II di Napoli e Università di Bologna per tracciare esiti e risultati . Buon viaggio e Buon Vento Presidente Massi e Cooperativa Sole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *