Qualcosa di noi

Ci unisce la passione e la decennale esperienza nella gestione di servizi socio-sanitari, assistenziali ed educativi erogati nell’ambito di comunità, case residenze per anziani, strutture pubbliche sanitarie e presso il domicilio.

La nostra attività d’impresa è tesa alla promozione del benessere e all’integrazione sociale dei cittadini, con particolare riferimento alle persone socialmente svantaggiate. I nostri principi sono quelli della solidarietà e della mutualità. Ci avvaliamo di professionisti qualificati, aggiornati e formati, dotati di forte carica motivazionale.

Collaboriamo con importanti realtà che operano all’interno di contesti educativi, sociali e riabilitativi dell’Emilia Romagna e del Trentino Alto-Adige.

Eroghiamo corsi di formazione, accreditati ECM e non, finalizzati al costante aggiornamento del nostro personale, ma anche rivolti a tutti gli stakeholders nei settori di pertinenza in cui operiamo. L’attenzione alla formazione e all’informazione si esplicita.

Il nostro metodo di lavoro inizia sempre dall’individuazione di un percorso personalizzato e concordato, perché siamo fermamente convinti che prima di tutto ci sono le persone.

I nostri numeri 2013-2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *