Sostienici con il 5×1000 per sviluppare maggiormente i nostri progetti

Home / News / Sostienici con il 5×1000 per sviluppare maggiormente i nostri progetti
Sostienici con il 5×1000 per sviluppare maggiormente i nostri progetti

Da quest’anno è possibile sostenere i nostri progetti donando il 5X1000 alla Società Cooperativa Sociale Sole. Il 5×1000 rappresenta una quota delle proprie imposte (Irpef) che lo Stato destina ogni anno agli enti che svolgono attività socialmente rilevanti, tra cui la Società Cooperativa Sociale Sole.

Devolvere il 5X1000 dalla tua dichiarazione dei redditi è un modo semplice ed efficace per sviluppare molti dei nostri progetti a beneficio della collettività. Ma soprattutto non ti costa nulla! Non farlo lascia automaticamente la tua imposta nel bilancio generale dello Stato.

Con il tuo prezioso contributo, potremo sviluppare e implementare nuovi modelli assistenziali come, ad esempio, il cohousing, la sperimentazione delle più avanzate innovazioni tecnologiche, il miglioramento delle buone pratiche in ogni ambito operativo.

Importante

Il versamento non determina in alcun modo tasse aggiuntive da pagare.

Come donare?

Donare il tuo 5×1000 alla Società Cooperativa Sociale Sole è molto semplice. Nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi (CU, 730 o UNICO) troverai uno riquadro dedicato alla “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’irpef”.

Per destinare il tuo 5×1000 alla Società Cooperativa Sociale Sole basta scrivere il codice fiscale 02798770216 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…” e firmare.

Grazie fin d’ora a tutti coloro che sosterranno le nostre attività delle quali verrà data visibilità attraverso un’esaustiva rendicontazione.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *